Dal 2019, dopo che la lunetta monocromatica GMT è stata completamente interrotta, Rolex Greenwich GMT sta vendendo modelli, tutti con lunetta bicolore.Compresi cerchi rossi e blu, cerchi blu e neri, cerchi neri e verdi e cerchi neri e marroni.
Se si dice che il lavoro siderurgico apparirà relativamente “semplice”, allora il cerchio a due colori Greenwich GMT è un “fiore meraviglioso” .nel lavoro siderurgico.La lunetta bicolore si aggiunge notevolmente al colore della manodopera in acciaio.Non solo è altamente riconoscibile, ma può essere riconosciuta a colpo d’occhio dal colore ed è piena di “senso della moda”.È il re della moda di rolex imitazioni perfette.Tra gli orologi Rolex in vendita, il GMT bicolore è il mio stile preferito.
Il Rolex Greenwich GMT attualmente in vendita, con oro, conserva solo due tipi di platino e oro rosa. Il platino viene utilizzato sugli anelli di coke rosso e blu e l’oro rosa viene utilizzato sugli anelli di birra radice nera e marrone.E l’unico orologio inter-oro è l’anello Sandras in oro rosa inter-oro. La lunetta bicolore è molto alla moda e l’oro rosa inter-oro aggiunge un senso di lusso.Allo stesso tempo, anche il prezzo effettivo del modello in oro è all’interno di un intervallo accettabile, quindi ne ho acquistato anche uno.
Il predecessore del “cerchio SARS” di Rolex risale a 60 anni fa
Dalla nascita della serie Greenwich GMT negli anni ’50, rolex imitazioni perfette ha lanciato un anello bicolore (modello 6542).L’originale corrispondenza dei colori a due colori, oltre a rosso e blu, rosso e nero, anche la corrispondenza dei colori marrone è la prima ad apparire. Ma la corrispondenza del colore marrone nella storia non è la stessa di adesso: è una lunetta marrone monocolore o un doppio colore marrone dorato.
Tra i Rolex antichi, che si tratti di un GMT marrone singolo o di un GMT bicolore marrone dorato, sarà chiamato “root beer”. Brown Greenwich GMT è durato dal 6542, 1675, 16753 fino agli anni ’80. Dopodiché, è lentamente scomparso.Fino al 2018, l’anello in ceramica bicolore nero e marrone Rolex è tornato dai fiumi e dai laghi.
Rolex “Sarsaparilla”, l’unico GMT in oro
Il nuovo Greenwich GMT “Shars Circle” continua l’abbinamento del colore marrone nella storia di rolex imitazioni perfette. Ma possiamo vedere che i due colori nero e marrone usati nella vendita del “cerchio Shashi” sono diversi dai modelli antichi. Ora l’anello bicolore Rolex Greenwich GMT è stato sostituito con un anello in ceramica. Tra questi, la parte in ceramica marrone del “cerchio Shashi” è l’ultimo colore di Rolex, come il rosso, il blu e il verde, tutte queste ceramiche colorate sono apparse prima del marrone. Gli anelli in ceramica di Rolex sono tutti lucidati e le ceramiche marroni di Rolex sono di colore rossastro sotto la luce, il che è molto accattivante.
Rolex ha abbinato l’oro rosa al “Circolo del sassofono”. I numeri delle 24 ore e le scale a punti sull’anello in ceramica nera e marrone sono tutti riempiti di oro rosa. Ma va notato che l’oro rosa sulla lunetta è placcato in PVD, quindi se c’è una protuberanza e il numero in oro rosa è graffiato, lo strato placcato in oro verrà graffiato, esponendo lo strato inferiore. Prima avevo un blu dorato e i numeri placcati in oro erano graffiati, tutti dovrebbero prestare attenzione alla protezione.
Per abbinarsi alla lunetta marrone, la lancetta delle ore, la lancetta dei minuti, la lancetta dei secondi, la lancetta del doppio fuso orario e gli indici delle ore puntiformi sul quadrante dell’orologio sono tutti in oro rosa. Confrontando le lancette in oro bianco del cerchio rosso e blu della Coca Cola e del cerchio blu e nero dell’Inter, sebbene siano tutte d’oro, l’oro rosa può essere visto a colpo d’occhio come un ago d’oro.Con la lunetta e la corona in oro rosa, il il lusso è visibile ad occhio nudo. Anche il GMT MASTER II inglese sul disco è dipinto in oro rosa.
La cassa del Greenwich GMT “Saurus Circle”, come altri orologi sportivi, è una cassa Oyster da 40 mm. La particolarità di rolex imitazioni perfette è che i lati degli orologi sportivi di altri famosi marchi di orologi sono spazzolati e la spazzolatura opaca può rendere i graffi meno evidenti. Solo gli orologi sportivi Rolex (incluso Tudor) hanno lati lucidi e protezioni per le spalle della corona. Il lato lucido della cassa aggiunge riflessi, rendendo l’orologio luminoso se visto di lato. Il Rolex Greenwich GMT è resistente all’acqua fino a 100 metri.
Il Rolex Greenwich GMT attualmente in vendita può essere sostanzialmente dotato di una catena di ostriche e di una catena a cinque sfere. Ci sono due tipi di bracciali per il Coke Circle, Sprite Circle e Inter Milan Circle, ma il Sars Circle può essere dotato solo di una catena Oyster. 3 maglie, la maglia centrale è in oro rosa 18 carati e lucida, le due maglie laterali sono catena in acciaio satinato, con fibbia Oyster.