Quando si verifica un disastro,hai bisogno di qualcosa che possa annullarlo.Il Breitling Emergency II Night Mission non è solo l’orologio che desideri,potrebbe benissimo essere l’orologio di cui hai bisogno.
La serie Emergency di breitling falsi è esclusiva quanto può esserlo qualsiasi orologio professionale.Con una produzione annua di circa 2.500 unità ogni anno dal debutto del primo Emergency nel 1995, questo volume è sminuito dalla produzione annua di 3.500 pezzi di Richard Mille.Breitling Emergency è più raro della decantata produzione di Richard Mille.
Gli orologi Replica Breitling Emergency II suonano contemporaneamente l’allarme sulla tradizionale frequenza di soccorso di 121,5 MHz e sul più recente standard di 406 MHz.Quest’ultimo è il primo Breitling Emergency II attrezzato per utilizzare la rete satellitare COSPAS SARSAT.
Oltre alle sue straordinarie caratteristiche,il Breitling Emergency II ha la piena funzionalità e lo stile di un moderno telecomando multifunzione.La cassa in PVD di titanio nero da 51 mm è esclusiva della variante “Night Mission” Emergency II e,combinata con lo straordinario quadrante nero “Volcano”,l’effetto è inaudito sul mercato.Nonostante la sua serietà,l’Emergency II è realizzato in titanio minimo e pesa meno di un Rolex da 40 mm dell’ultimo modello con mezzo bracciale Oyster.
Il movimento al quarzo Breitling con rivestimento termico premium,Calibro 76,ha una batteria ricaricabile con potenti funzioni ed è alimentato da una batteria affidabile con una durata di 2 o 3 anni.Emergency II non ha sul mercato altro che servizi di salvataggio e zygoryma monumentali; è un cronografo,un calendario di 4 anni,doppio fuso orario,visualizzazione dell’ora 12/24 ore,timer per il conto alla rovescia e doppia visualizzazione dell’ora locale analogica/digitale.
La ciliegina sulla torta è la flessibilità dell’Emergenza II.Breitling falsi ha progettato l’orologio per accettare il cinturino in caucciù Pro Diver o il braccialetto Professional.