la serie “Dominos Pizza Challenge” La serie Rolex Air King “Dominos Pizza Challenge” prende sul serio Rolex in un tumulto postmoderno.
Un aggeggio in acciaio inossidabile da 34 mm, questo Rolex è l’equivalente da polso della psichedelica Rolls Royce di John Lennon e del vestito di carne di Lady Gaga.
Almeno dalla fine dell’era dell’orologio Rolex Air King ref.5500 (fine anni ’80), Dominos ha ispirato una sfida per i suoi affiliati.
La distinzione fondamentale tra gli orologi replica Rolex tradizionali con logo blasonato e i modelli Rolex Dominos come questo Air King ref 14000 è che la serie Dominos è completamente costruita da Rolex.Non vi è alcun “riempitivo” aftermarket nel Challenge Dominos ref 14000; Un collezionista Rolex che capisce quanto sia eccezionale questo quadrante data la storia discriminatoria del co branding di Rolex.
Né pretenzioso né “stracotto” nello stile, il Rolex Air King 14000 Dominos Pizza Watch è un’altra macchina discreta con un quadrante parafulmine..La linea Air King Watch è stata sostituita dalla gamma ampliata di modelli Everwatch Oyster dal 2015.E per quella mezza dozzina di persone nel mondo che non hanno ancora raggiunto il livello di saturazione delle pubblicità dei fast food americani, Dominos Pizza è ora solo “Domino.”
Meraviglioso mix di cultura alta e bassa, il “Dominos Challenge” è il Rolex per il collezionista che evita le finzioni e scorre con sicurezza.Per il bon vivant postmoderno che si limita a vestirsi bene, l’orologio replica Rolex Air King 14000 “Dominos Challenge” è un accessorio a livello di imbarcazione.