Gli orologi sportivi Clone Rolex sono generalmente dotati di una lunetta che può essere ruotata in senso antiorario.Oltre al moderno concetto di decorazione e simbolo della vita sportiva, le protuberanze sulla lunetta e i numeri chiari e di facile lettura possono regolare in modo sicuro ed efficace immersioni e sport tempo.
Il ruolo dell’anello esterno di un repliche orologio sportivo Rolex
L’anello esterno dell’orologio sportivo consente a chi lo indossa di regolare con precisione il tempo di immersione e sport durante l’esercizio o l’utilizzo, il che è assolutamente affidabile. L’anello esterno ruota solo in una direzione, anche se viene ruotato accidentalmente, il tempo di movimento rimanente sarà solo ridotto, non prolungato, garantendo la sicurezza.
Come rolex clone della serie sportiva, il simbolo della lunetta è come lo sport.Il principio del design scientifico rende la lunetta non solo una decorazione, ma il principio del design deve essere vicino allo sport.
Quella scala è usata per il cronometraggio o per misurare il tempo di immersione, dovresti essere in grado di usare il cronometraggio, posso parlarti del tempo di immersione, questo è più complicato. In generale, gli orologi subacquei che possono ruotare la lunetta in entrambe le direzioni non sono professionali e solo gli orologi con lunetta girevole unidirezionale (in senso antiorario) sono cronografi subacquei.
Come utilizzare la lunetta di un repliche orologio Rolex
Ad esempio, se vuoi immergerti, il tempo di utilizzo della bombola di ossigeno è di 15 minuti. L’ora corrente è 12:00, quindi tutto ciò che devi fare è ruotare la scala della lunetta nella posizione “3” (posizione 12:15), quindi immergerti, quando la tua lancetta dei minuti è vicina al punto indicato dalla tua scala Quando il tempo è scaduto, significa che hai ossigeno insufficiente, in altre parole, se i minuti e la scala coincidono, significa che non c’è ossigeno.
Se il tuo tempo di immersione è 12:10, allora giri la scala a 12:25. In breve, è l’ora corrente più il tempo di immersione (entro un’ora dall’apporto di ossigeno). Il motivo della rotazione singola è evitare che la lunetta venga toccata per errore.Anche se viene toccata per errore, il tempo verrà ridotto solo in senso antiorario per garantire la sicurezza.