Il New York Times cita il presidente di Patek Philippe repliche orologi,Thierry Stern,dicendo:”Lavoriamo da cosìtanto tempo con Tiffany,èil nostro rivenditore piùantico negli Stati Uniti.
Sono cresciuto con Tiffany e non sto parlando di affari;era una parte della mia famiglia”.Il Sig.
Stern ha detto di voler fare un gesto a Tiffany dicendo che“hai fatto un buon lavoro”,soprattutto ora che l’importante passaggio del commercio di Tiffany&Co.con LVMHèstato compiuto.
Questo dimostra solo che,sebbene un tale lancio sia,in effetti,$.000 in banca 170 volte superiore(circa$9 milioni di profitti rapidi),èanche una difficoltàdi PR,per usare un eufemismo,per tutti i coinvolti.
Semplicemente c’ènon c’èmodo che Patek Philippe repliche orologi,per non parlare della combinazione con Tiffany&Co.,abbia solo 170 clienti importanti.
Ciòsignifica che ce ne saranno sicuramente centinaia e presumibilmente migliaia senza l’repliche orologi che si aspetterebbero di ammettere,ognuno dei quali diventa sempre piùintollerante e frustrato,un sentimento su queste celebri aziende da rimettere a posto.
Ènoto che il Patek Philippe Nautilus 5711 andràin pensione nel 2022,il che puòessere inteso come una delle misure piùdrastiche immaginabili per porre fine a questa situazione PR.
visto,ma non vorremmo raccomandare di buon cuore di trattenere il respiro su quell’osso.