Omega sa come usare il colore per rendere gli orologi repliche utilizzabili ogni giorno

Omega mantenne questa convinzione quando presentò il primo Omega Seamaster nel 1948.Costruiti utilizzando tutto il know how del tempo di guerra,i primi Omega Seamaster non erano orologi subacquei come li conosciamo,ma orologi repliche per tutti i giorni attentamente progettati.

Tutto cambiò nel 1957,uno dei momenti decisivi di Omega,quando lanciarono tutti e tre gli iconici strumenti dell’orologio,Railmaster,Speedmaster e Seamaster 300,il primo Omega,per adattarsi allo stampo dei moderni orologi subacquei.Da allora,per 65 anni,omega falsi non ha mai smesso di migliorare i suoi orologi subacquei.

Omega presenterà i nuovissimi Seamaster.Mentre alcuni di questi orologi sono essenzialmente aggiornamenti di colore rispetto ai modelli esistenti,questa nuova collezione a tema ha qualcosa di cui vale la pena discutere,da Aqua Terra a Ultra Deep.

orologi repliche

Uno dei modi più semplici per far sembrare nuovo un orologio è offrirlo in un nuovo colore e Omega sa come usare il colore per cambiare il carattere dell’orologio.In effetti,oggi esistono pochi esempi migliori di impatto sul mercato.La gamma di colori a cui il Seamaster Diver 300M può entrare spazia dal blu vibrante e verde scuro al bianco artico,con il Diver 300M che attira l’attenzione come uno spettacolo.

Quindi,quando omega falsi si impegna per un colore,sai che sarà una bella cosa,e con l’uscita della Collezione 75° Anniversario,non si impegna solo per un colore,ma per un gradiente sorprendente che è efficace non solo sui singoli modelli,ma su qualunque cosa e la linea.

Sebbene tutti gli orologi repliche di questa versione presentino un’avvincente combinazione di gradiente blu e lume blu,la tonalità di colore che Omega chiama “blu estivo”,questo colore non è lo stesso su tutti gli orologi repliche.Al contrario,man mano che gli orologi diventano più tecnici e hanno una maggiore profondità di campo,i blu diventano più scuri.

Ciò che mi piace di più è che ogni esecuzione sembra corrispondere al tono generale dell’orologio in modo sorprendente,e la morbidezza dell’Aqua Terra è pronta per rilassarsi a bordo piscina sulla Costiera Amalfitana come Planet Ocean.per una giornata di immersioni sui relitti nelle calde acque del Lago Michigan.

Una delle mie parti preferite dell’Omega Seamaster,che indosso quasi tutti i giorni,è la custodia rigida con incisione Seahorse.Per me questa è una parte importante di ciò che rende l’orologio così avvincente.È durevole e ben collegato.nel corso della storia della linea Seamaster.Quindi sono davvero entusiasta di vedere il fondello rigido inciso.

Ora,questa non è la stessa incisione che ho trovato sul retro del mio 2220.80,ma piuttosto un disegno più decorativo di Poseidone (chiaramente riconoscibile per via del suo tridente ottima forma) trascinato attraverso il mare non da uno ma da due cavallucci marini che ricordano quelli dai primi Seamaster trovati nei caschi.Questa incisione si trova ovunque,ma è progettata in uno stile diverso sia sul nuovo PloProf 1200M che sul Planet Ocean Ultra Deep 6000M,dove la protezione interna richiede una diversa ingegneria di progettazione del fondello.

Seamaster è sicuramente diventato un ottimo punto di ingresso per una generazione di collezionisti e questa nuova collezione delizierà sicuramente la prossima generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *