Aggiungendo diversi nuovi modelli ai prodotti Santos Dumont, ha affermato il marchio. Per creare un orologio in grado di soddisfare tali limiti, gli instancabili maghi di cartier falsi hanno ideato il nuovo Cartier Santos-Dumont Rewind, offrendo tre aggiornamenti laccati del modello Santos-Dumont.
Il Platinum Santos-Dumont Rewind è cronometrato per essere indossato come un tradizionale “grande” con un diametro di 31,5 mm, un’ansa di 43,5 mm e uno spessore di 7,3 mm. Ha un vetro zaffiro, un osso di rubino cabochon e una cintura in platino. Il quadrante è realizzato in corniola, una pietra preziosa rossa, con numeri romani e lancette rodiate. Vedrai i numeri invertiti e le lancette spostarsi. Sono tutte bugie. Sembra un quadrante Timex di 25 ore di qualche anno fa e non come il Santos Dumont dell’anno scorso con il suo rotore.
I nostri nuovi modelli Cartier Santos-Dumont sono molto accurati e, a seconda della prospettiva della corniola, possono essere fuorvianti. Il design è identico al Rewind e gli orologi sono identici nel colore. Questi orologi ampliano il colore e la tonalità della lacca esistenti e sono disponibili in platino, oro rosa e giallo, con lunette in verde oliva, nero e pavone. La laccatura è inferiore a 1/1000 di millimetro e lucidata a mano. I quadranti sono tutti smaltati e illuminati dal sole e i numeri arabi sono utilizzati per abbinarsi al metallo delle casse. Questa maniglia risale al modo in cui venivano realizzate le spade di cartier falsi.
Tutti e quattro i modelli offerti sono alimentati da smerigliatrici manuali cartier falsi. Per il Santos-Dumont Rewind, il marchio ha cambiato l’obiettivo in 230 MC, mentre gli altri tre funzionano con Cartier 430 MC. Entrambe le lattine sembrano funzionare a 21.600 VPH e forniscono una riserva di carica di 38 ore.